Istruzioni per l'iscrizione come socio alla Cooperativa Georgiana.

 
 

Per potersi iscrivere come socio alla Georgiana Soc. Coop. a r.l. occorre innanzitutto essere proprietari di un immobile: appartamento o studio professionale o locale commerciale, situato in un raggio di 300 metri dal baricentro dell’area di intervento, al quale poter annettere il box come pertinenza.
Se si è in possesso di tale requisito occorre inviare, tramite raccomandata a/r, la domanda di iscrizione, scaricabile dal sito www.georgiana.it, compilata in ogni sua parte e sottoscritta da tutti gli eventuali comproprietari, alla sede legale della cooperativa, in via De Lauzieres 46 San Giorgio a Cremano, unitamente ad una copia dell’atto di proprietà dell’immobile ed alla informativa per la privacy, anch’essa scaricabile unitamente al modulo della domanda di iscrizione.
Il Consiglio di Amministrazione della Georgiana assegnerà un numero di protocollo alla domanda in base all’ordine di arrivo.
Il Consiglio di Amministrazione della Georgiana, esaminati i documenti ricevuti e verificato che l’aspirante socio abbia i requisiti necessari, invierà una raccomandata, con indicazione del diniego oppure dell’accettazione della domanda stessa.
In caso di accettazione verrà comunicata la procedura di iscrizione ed il numero di protocollo assegnato, in base al quale il socio avrà diritto di scelta del box.

 
     
 

Documenti Da Scaricare.

   

Modulo IScrizione ed Informativa Privacy

Modulo d'iscrizione ed informativa sulla privacy.

Delibera n° 220 del  16/6/2006

Delibera della Giunta Comunale della città di S.Giorgio a Cremano n° 220 del 16 Giugno 2006

Delibera n° 168 del 3/8/2007

Delibera della Giunta Comunale della città di S.Giorgio a Cremano n° 168 del 3 Agosto 2007